venerdì 12 novembre 2010

Lo Scrapbooking Digitale

Ciao e Benvenuta nel Post dedicato allo Scrapbooking Digitale.
L'ho scoperto un paio di anni fà e da allora tutti i miei lavoretti sono principalmente decorati con immagini e sfondi che ho elaborato sul mio PC.
Che cos'è lo Scrapbooking Digitale?
Con lo Scrapbooking tradizionale si utilizzano nastri, stoffa, carte che si ritagliano per poi essere incollati o cuciti su pagine di album fotografici o altro.
Con lo Scrapbooking digitale puoi creare quelle stesse composizioni per decorare degli album fotografici da conservare nel tuo pc o da salvare su CD.
Oppure puoi decidere di stampare le immagini digitali chiamate "Clip Art" e utilizzarle come per lo Scrapbooking tradizionale o anche per il Decoupage.
Cosa bisogna avere per fare Scrapbooking Digitale?
Un PC con Stampante a colori.
Un Programma di elaborazione immagini come Picasa, Neo Paint, Paint Shop Pro e Photoshop E.
Io uso Photoshop.
Cosa si può realizzare con le "Clip Art"?
- Cornici Digitali per le nostre foto
- Creare con lo Scrapbooking tradizionale stampando le immagini
- Banner personalizzati
- Grafiche per personalizzare le inserzioni su e-bay
- Grafiche per personalizzare il nostro sito web o il nostro blog
Visita il mio negozio "Annalì Clip Art" Quì troverai Clip Art tutte rigorosamente in stile Country!!!
Ogni settimana ci sono nuovi arrivi quindi vieni a visitarmi spesso!!!
Se avete domande chiedete pure? Annalì
P.S. Di seguito inserisco alcune clip art che puoi acquistare nel mio negozio!




0 commenti:

Posta un commento